registration





A password will be e-mailed to you.

Verona ospita la cultura urbana giovanile

Tre giorni di musica, cinema, teatro, cultura e sport. Tutto nel cuore di una città densa di storia e di fascino come Verona.
Tutto questo è “Urban – Spazi da legare”, il festival delle produzioni giovanili patrocinato dal Comune di Verona, che da giovedì 15 a sabato 17 giugno vede coinvolte in un’atmosfera di festa ben 23 associazioni e realtà dedicate e fatte da giovani talenti veronesi.
All’interno della manifestazione, che animerà la città scaligera con esposizioni, concerti e incontri, si inserisce Fuori Aula Network, la web radio dell’Università di Verona, che nell’ambito di Urban partecipa alle tre giornate come Urban Web Radio, punto di informazione e voce ufficiale del festival giovanile.
Punto di riferimento e quartier generale della radio sarà l’Ufficio Informagiovani di Corso Porta Corsari, 17 a Verona, dove avverranno le dirette radiofoniche in collaborazione con i Centri di Aggregazione Giovanile della città.
Le trasmissioni, che giovedì 15 e sabato 17 dureranno dalle 14.30 alle 19 e che mercoledì 16 finiranno un’ora prima, saranno concluse con un ricco e divertente aperitivo.

Per informazioni sul festival: www.vrban.it
Per ascoltare Urban Web Radio dal 15 al 17 giugno: www.fuoriaula.it

Share

On giugno 12th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Verona ospita la cultura urbana giovanile”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus