registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un

Dopo il grande successo dello scorso anno torna, da oggi, il concorso delle fondazione Arezzo Wave Italia per band, dj, vj e progetti audio/video.
Da oggi online su www.italiawave.com sono pubblicati i nuovi bandi di concorso per band emergenti e artisti digitali. Per festeggiare il lancio della nuova stagione 2009-2010 e per consegnare i premi dei vincitori dell’ultima edizione dei concorsi, fAWI organizza una festa di apertura “Italia Wave band e elettrowave challenge opening party” questa sera al Circolo Magnolia di Milano. A partire dalle 21.30 ci saranno Mariposa e Julie’s Haircut in “Concerto Grosso” e per finire il dj set di Dj Bello Sguardo.
Si può partecipare al concorso da ogni angolo d’Italia registrandosi on line sul sito. Saranno oltre 500 le band che suoneranno in oltre 130 serate dal vivo nei più importanti locali d’Italia. Il vincitore di ogni regione si esibirà nei palchi della prossima edizione di Italia Wave Love Festival che si terrà a Livorno dal 22 al 25 Luglio 2010.
Tra tutte le band regionali una in particolare vincerà il premio "Fondazione Arezzo Wave Italia": una borsa di studio di 1.000 euro come sostegno alla carriera artistica.
E ancora tra i premi che saranno assegnati alle band più meritevoli: un tour nei migliori locali d’Italia in collaborazione con Keep on, strumenti musicali Gibson, Orange, Ludwig ed Ufip.
Parte in contemporanea anche il concorso per artisti digitali emergenti che porta dj e vj in giro per tutta Italia nei due round di selezioni e poi i vincitori a Elettrowave, il palco dedicato alla musica elettronica e non solo, di Italia Wave Love Festival. Anche quest’anno le categorie di iscrizione sono tre: dj producers, vj performers, audio/video projects. In palio per i vincitori delle tre categorie l’esibizione al festival e un mixer Allen&Heat messo in palio da Grisby Music per il best 2010 dj.
L’iscrizione è gratuita e aperta fino al 15 gennaio 2010.

Share

On novembre 18th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus