registration





Verrà spedita una password via e-mail.

UniPv: poeti laureandi in concorso

Se non siete solo appassionati di poesia, ma sentite in voi proprio l’animo del poeta, ecco un concorso mirato. Il collegio universitario S. Caterina da Siena di Pavia bandisce l’ottava edizione del concorso di poesia per studenti universitari dell’ateneo pavese "I poeti laureandi".
Il contest, a tema libero, è aperto alla partecipazione gratuita di tutti gli studenti iscritti a una facoltà dell’università di Pavia e prevede tre premi in palio. Ogni partecipante dovrà presentare tre poesie in lingua italiana, inedite, ciascuna non superiore ai 60 versi.
Sarà comunque premiato un singolo componimento. Le opere dovranno pervenire in otto copie dattiloscritte e anonime, entro il 30 aprile prossimo, per posta, tramite plico chiuso, possibilmente raccomandato, indirizzato a: “Concorso I poeti laureandi ” Collegio Santa Caterina da Siena, via San Martino 17/b, 27100 Pavia.
Per la consultazione del bando e per richieste di informazioni è possibile consultare il sito http://santacaterina.unipv.it/ o scrivere a collscat.relest@unipv.it

Share

On marzo 29th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “UniPv: poeti laureandi in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus