registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un

Chemical Brothers, un nome che, per gli appassionati di musica elettronica è un’autentica garanzia. E che per l’estate 2010 promette una serata di puro delirio. I “fratelli chimici” infatti faranno tappa, con un esclusivo dj set, al "Day Off Music Festival" in programma l’8 agosto alla Masseria Solicara in provincia di Lecce.
Per la prima volta il duo di fama mondiale si esibirà nel Sud Italia per quella che si preannuncia come un evento imperdibile. Attesi migliaia di appassionati e turisti, ansiosi di trascorrere una notte sulle note della dance, trascinati dai ritmi del nuovo album "Further" (Emi, 2010) e dell’ormai classica "Hey Boy Hey girl" ,una delle tante hit del duo britannico formato, inutile ricordarlo per gli appassionati, da Tom Rowlands e Ed Simons.
La manifestazione salentina, comunque, propone altri importanti nomi del panorama musicale internazionale. Basti pensare che, oltre ai Chemical Brothers, porterà on stage Shaggy (lo scorso anno decine di migliaia di presenze a Gallipoli), Congorock, Tiesto, Sizzla, Andy C e molti altri ancora.
La data da segnarsi in agenda però rimane su tutte quella dell’8 agosto con i Chemical Brothers! I biglietti costeranno 30 euro, le prevendite sono acquistabili sul sito http://www.bookingshow.com/
Share

On giugno 10th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus