registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Una mostra a cielo aperto

L’associazione Art.ur e la città di Cuneo, presentano l’edizione 2010 di ZOOart, un itinerario artistico ai giardini Fresia, che si svolgerà a luglio nei giardini zoologici di Cuneo.
L’intento che gli organizzatori si sono posti, è quello di creare, nello spazio pubblico, un’occasione di avvicinamento all’arte contemporanea creando al contempo una vetrina di promozione ed un momento formativo per i giovani artisti partecipanti.
A partire da giovedì 1 luglio, a cui seguiranno giovedì 8 e 15, verranno esposte le opere prescelte che potranno rimanere in esposizione una o più settimane. Al bando di selezione possono partecipare giovani artisti di qualunque nazionalità, singolarmente o in forma associata.
Sarà prevista la possibilità di partecipazione con canale preferenziale per tre studenti iscritti all’Accademia Albertina delle Belle Arti di Torino.
Il candidato potrà proporre il progetto di una o più opere di scultura, installazione, disegno, pittura, fotografia, video, performance, installazioni audio e nuovi media.
La giuria esaminerà il materiale pervenuto e renderà nota la selezione esclusivamente ai candidati prescelti per la partecipazione alla rassegna, ai quali verrà chiesto di consegnare e allestire, entro l’1 o l’8 o il 15 luglio 2010, l’opera o le opere segnalate, che dovranno essere fedeli, in ogni dettaglio, a quelle presentate in progetto.
Le opere prescelte rimarranno esposte per alcune settimane nei giardini.
Gli interessati dovranno inviare la documentazione a ZOOart Associazione Art.ur Casella Postale 208 12100 Cuneo Centro entro il 5 marzo 2010.
Share

On gennaio 19th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Una mostra a cielo aperto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus