registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un video per emergere

Videomaker dai 18 ai 35, un’opportunità per voi: torna il concorso movi&co e aggiunge un premio di 3mila euro per il più bravo tra quanti partecipano per la prima volta.
Il termine per iscriversi all’edizione 2010 del concorso dedicato ai ragazzi che vogliono cimentarsi a ideare e girare spot e video aziendali è il 30 aprile.
Tra i giurati quest’anno spicca il nome di Giuseppe Tornatore, regista Premio Oscar che ha diretto anche tanti spot di successo.
Attraverso movi&co., i concorrenti avranno la possibilità di essere messi a contatto con le esigenze del mondo della comunicazione aziendale. I concorrenti ricevono dalle aziende partner un brief per realizzare uno spot, un video virale o un filmato aziendale: i migliori saranno premiati, da una giuria di esperti a novembre 2010 con premi in denaro. Il concorso negli anni ha assunto rilevanza nazionale, coinvolgendo grandi aziende quali Lancia, Saeco, Ramazzotti, Iper la Grande “I”, Baci & Abbracci, Fiera Milano e molti altri.
Un’iniziativa ormai matura, che si propone come originale evento culturale, occasione di formazione per i giovani e vero strumento alternativo per le aziende che desiderano mettersi in gioco.
Per maggiori informazioni sul bando di concorso e sui premi messi in palio è sufficiente andare sul sito www.movieco.it.
Share

On marzo 9th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un video per emergere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus