registration





A password will be e-mailed to you.

Un viaggio oltre le note

Viaggiare oltre le note della musica internazionale.
Giovedì 15 giugno, a partire dalle ore 21, presso i Giardini di Villa Calvanese a Castel San Giorgio (Sa) la Camerata Strumentale dell’Università di Salerno terrà il concerto inaugurale della X edizione della rassegna “Un viaggio oltre le note”.
La manifestazione musicale, che negli anni passati ha visto la partecipazione di importanti artisti del panorama canoro mondiale del calibro di Uto Ughi, Gary Bestini, Francesco De Gregori e Luis Bacalov, anche quest’anno farà convergere le attenzioni di appassionati e amanti del genere.
Molti i generi musicali abbracciati dalla serata inaugurale, che riprodurrà le canzoni contenute nell’album recentemente pubblicato dal titolo “Paesaggi diversi”: Maurice Ravel, Pasquale Mirra e Astor Piazzolla ma anche John Lennon e Paul Mc Cartney dei Beatles e Rick Wright dei Pink Floyd faranno da cornice ad un evento che si preannuncia come imperdibile.

Il concerto sarà diretto dal solista Danilo Rossi, che sarà accompagnato dal pianista Stefano Bezziccheri e dal violoncello solista Matteo Parisi.

Share

On giugno 12th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un viaggio oltre le note”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus