registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un tuffo in laguna? all

Si è aperta la stagione 2009 di AquaParadise, dopo un importante rinnovamento invernale. Si tratta di 100 mila metri quadri, parte di Canevaworld Resort, polo del divertimento sul Lago di Garda (provincia di Verona).
Obiettivo dichiarato: intrattenere e rinfrescare le afose giornate della prossima estate. AquaParadise è il primo parco acquatico a tema d’Europa, immerso nell’atmosfera di un’isola tropicale. Tra musica, piante tropicali e spiagge di sabbia bianca, sarà possibile tuffarsi nelle lagune d’acqua cristallina, lasciarsi travolgere da scivoli alti fino a trenta metri, avventurarsi in tortuosi percorsi di vasche e cascate a bordo di gommoni oppure rilassarsi fra le palme.
Quattro i grandi temi che si sviluppano nel parco attraverso diversi spettacoli ed attrazioni per creare altrettante aree tematiche: adventure island, con le sue attrazioni da brivido; baby lagoon: animazione per i più piccoli; relax beach: il luogo ideale per rilassarsi; fun river: tuffi, nuoto, giochi, per trascorrere ore e ore in compagnia.
Ogni giorno è buono: la chiusura del parco è prevista per il 13 settembre! Oltre a AquaParadise potrete accedere a Movieland, parco dedicato al mondo del cinema.
Per informazioni: www.aquaparadise.it e info@canevaworld.it.

Share

On maggio 19th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un tuffo in laguna? all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus