registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un think – tank rigorosamente under 30

Le celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, sono ormai iniziate da tempo. Ma ci sarà un evento, in programma a Torino, che vedrà protagonisti moltissimi giovani. Rigorosamente under 30.
Succederà dal 7 all’11 luglio in occasione di Happy Birthday Italy (http://www.happybirthdayitaly.eu/), il primo evento pan-europeo dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia che porta nel nostro paese centinaia di giovani da tutta Europa, desiderosi di condividere idee, progetti e obiettivi per il futuro, in cinque intensi giorni di workshop, dibattiti, cultura e divertimento.
Cinque come i principi chiave della manifestazione: portare buon umore, l’entusiasmo e nuove idee, unirsi alla community, rimanere alle Officine Grandi Riparazioni (sede della manifestazione), partecipare a workshop tematici e divertirsi condividendo il proprio tempo con giovani di altre estrazioni culturali! Ci saranno poi informazioni sugli stages che organizza con l’Unione Europea, tante news  su imprenditorialità, le rivoluzioni del Medio Oriente, l’ambiente, l’energia, l’istruzione, il rapporto dell’Europa con l’Asia e gli Stati Uniti e molto altro ancora!
La promessa è una sola, dicono gli organizzatori: tornerete a casa con la testa piena di nuove idee e tanti nuovi amici, come in un vero e proprio think-tank che si rispetti.

Share

On luglio 5th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un think – tank rigorosamente under 30”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus