registration





A password will be e-mailed to you.

Un premio per videoclip indipendenti

Scoprire, valorizzare e infine lanciare giovani talenti.
Questo è l’obiettivo del Premio Videoclip italiano 2006, concorso sostenuto dalle maggiori società italiane di produzione di video musicali che, in attesa del varo della sezione Mainstream riservata ai filmati già noti al grande pubblico, sosterranno l’ottava edizione della sezione Indipendente, aperta appunto ai giovani creativi alla ricerca di sbocchi professionali nell’industria maggiore.
Molte le categorie che verranno valutate dalla giuria, composta da rappresentanti dei più importanti media italiani: Miglior video assoluto, Miglior regista, Miglior direttore della fotografia, Miglior montatore, Miglior autore di soggetto e trattamento.
I candidati avranno tempo fino al prossimo 13 ottobre per presentare le loro opere, che dovranno essere realizzate con un budget inferiore a 7.000 euro e che dovranno avere spiccati caratteri di indipendenza produttiva.

Tutte le informazioni, il bando di concorso e le schede di partecipazione sono disponibili al sito www.rockol.it/PVI, partner della manifestazione assieme all’Università IULM di Milano.

Share

On ottobre 3rd, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un premio per videoclip indipendenti”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus