registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un amore di citt

I LOVE MY CITY: un concorso rivolto ai ragazzi tra i 15 e i 30 anni per raccontare la propria “città” intesa come identità, paese, territorio, quartiere, spazio, contesto reale o ideale in cui si vive, si è vissuto o si vorrebbe vivere.
Il concorso ha l’obiettivo di far emergere e promuovere la creatività giovanile in tutte le sue forme performative e visive, qualsiasi esse siano. La premiazione finale avverrà durante lo Student Performing Festival nei giorni 8-9-10 maggio 2010.
I vincitori saranno selezionati da una giuria composta da critici e ospiti illustri provenienti dai diversi settori. Saranno premiati i tre migliori lavori in termini di qualità, innovazione e ricerca artistica contemporanea, in relazione al tema proposto. I premi saranno tre, rispettivamente di 1.200, 500 e 300 euro.
Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso è necessario scaricare il bando di concorso, creare il proprio profilo artistico, a partire dal 22 febbraio 2010, su www.direfarebaciare.to.it e caricare il materiale relativo alle opere che si vogliono candidare (dal 22 febbraio al 6 aprile, termine ultimo per le iscrizioni al concorso).
I LOVE MY CITY è un progetto del programma Yourtime Torino 2010 European Youth Capital realizzato grazie al contributo della Città di Torino attraverso il Piano Locale Giovani della Provincia di Torino.
Share

On febbraio 10th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Un amore di citt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus