registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tutto il mondo

Librerie, caffetterie, agenzie turistiche, centri d’estetica e griffe d’abbigliamento: alla Fiera del Sud non mancherà proprio nessuno.
E se per i grandi brand dell’affiliazione commerciale italiani e stranieri l’evento è imperdibile, le attrattive pensate per i visitatori non saranno da meno, grazie a una formula completamente rinnovata e finalizzata a rendere ancora più interessante la partecipazione alla manifestazione.
Dal 9 all’11 marzo, tre giornate in cui un ampio target di utenti potrà entrare in contatto con il mondo del franchising, con particolare attenzione agli studenti: attraverso seminari, convegni di approfondimento, workshop preparativi all’evento e l’Educational tour, universitari e futuri imprenditori potranno apprendere tutte le informazioni utili a chi desideri operare nel settore del commercio innovativo.
Tre i momenti chiave previsti per il Salone, giunto quest’anno alla decima edizione: una Convention sulla distribuzione responsabile, dedicata al tema della responsabilità sociale d’impresa, il Premio consumabile, durante il quale una giuria selezionerà le imprese più meritevoli per capacità innovative e serietà nel rapporto con clienti e fornitori e il Premio franchising academy, novità assoluta di quest’anno, riservato a laureati e laureandi con una tesi su retailing, franchising e commercio innovativo.
Infine, per agevolare la partecipazione alla Fiera, la compagnia aerea Air One ha previsto interessanti promozioni che permetteranno di raggiungere facilmente Catania da tutta Italia.

Per maggiori informazioni riguardo all’evento, cliccare sul sito: www.fieradelsud.it o mandare una mail agli indirizzi:

franchising@fieradelsud.it e fieradelsud@fieradelsud.it

 

 

Share

On febbraio 22nd, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Tutto il mondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus