registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Transformers: la vendetta del caduto

Chi non ha inventato storie con protagonisti i famosi Transformers, robot antropomorfi in grado di assumere forme e caratteristiche di svariati veicoli a noi noti? Dai camion alle automobili, passando per gli aerei.
DreamWorks Pictures, Paramount pictures, in collaborazione con Hasbro si sono già sbizzarriti nel 2007, con un primo scontato titolo: Transformers. E ci hanno preso gusto, tant’è che venerdì 26 giugno uscirà nelle sale italiane un ulteriore episodio, che risponde al nome di Transformers: la vendetta del caduto. Michael Bay, mago della spettacolarità e dell’adrenalina, ripesca alcuni dei protagonisti del 2007 e affianca loro nuovi innesti. Il film si pone cronologicamente due anni dopo il primo capitolo, nel periodo in cui il giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf) è alle prese con la non facile decisione di partire per frequentare il college, separandosi dalla sua ragazza, dai genitori e da un nuovo fidato amico robot. Proprio mentre Sam inizia i primi giorni della sua carriera universitaria scoppia nuovamente la disputa tra Autobots e Decepticons, in cui è ancora una volta in gioco il destino dell’universo.
Riuscirà Sam a tornare in ateneo? Nel frattempo restiamo in attesa del terzo episodio, previsto per il 2012. Sam si starà laureando?

Share

On giugno 23rd, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Transformers: la vendetta del caduto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus