registration





A password will be e-mailed to you.

Torino jazz festival

Giunto alla tredicecima edizione, confermandosi come uno degli appuntamenti annuali più importanti del panorama musicale italiano e internazionale, dall’8 al 30 luglio torna il Torino Jazz Festival.

Si rinnova così un momento di incontro e scambio culturale, per valorizzare e promuovere il jazz e le sue contaminazioni, con grandi nomi internazionali e nuovi talenti. Gli eventi, concentrati in quattro serate, sono ospitati in uno dei più suggestivi giardini italiani, gli storici Giardini Reali e anche quest’anno, riprendendo un ideale discorso iniziato già con la prima edizione, il cartellone del Torino International Jazz Festival presenta una rosa di artisti sia nazionali che internazionali (dal Diego Borotti quartet a Gino Paoli, dagli Odwalla ai Jazz tribe) il cui lavoro mostra un comune e centrale interesse per la contaminazione.

I concerti iniziano alle ore 21.30 e sono tutti nell’area alta dei Giardini Reali. Prezzo dei biglietti delle serate dell’8-10-27 luglio 12 euro (posto unico numerato con possibilità di scelta solo nel caso di acquisto in prevendita), biglietti ridotti 10 euro (riservato ai possessori di Carta Verde, giovani che non abbiano compiuto 25 anni, persone con oltre 65 anni su presentazione di un documento di identità). Solo per la serata del 30 luglio i biglietti costano 18 euro (ridotti 15 euro).

Share

On giugno 21st, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Torino jazz festival”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus