registration





A password will be e-mailed to you.

There

Una gran kermesse con Rds.
Oltre 3mila persone da tutta la Lombardia hanno applaudito mercoledì 8 al Forum di Assago, in occasione del Party organizzato da Radio Dimensione Suono, la vittoria di Laura Pausini ai Grammy Awards 2006. Alle 24, in collegamento da Los Angeles, la speaker di RDS Anna Pettinelli ha annunciato, in esclusiva radiofonica per l’Italia, la vittoria della cantante, prima artista donna nella storia della musica italiana ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento.
“Sono molto contento per la Vittoria della Pausini – ha commentato il presidente di RDS Eduardo Montefusco, patron della serata – Le sue canzoni sono tra le più trasmesse da Radio Dimensione Suono, e la festa di stasera mi sembra il modo migliore per condividere la gioia di questa nostra grande artista”. E sulla filosofia di RDS Montefusco ha aggiunto: “Il percorso strategico ‘dentro il cuore della musica’, individuato e perseguito dall’emittente a partire dallo scorso anno, ci ha visto riaffermare ancora una volta, in occasione di questo ennesimo grande evento, la nostra specifica vocazione musicale. È proprio l’attenzione alla musica e a tutte le sue manifestazioni – ha concluso Montefusco – dal Live 8 al Cornetto Free Musica Festival, che ci vedono protagonisti”.
Dalle 22 il Forum è stato invaso da una folla di amanti della musica, che hanno condiviso le emozioni e l’energia dei Grammy grazie a continui collegamenti dal backstage dell’evento. Alle 24, sugli schermi al plasma istallati al Forum e intervallati dai Video Art di RDS e da immagini degli ospiti, c’è stato il collegamento con Madonna, mentre alle 3 è stato il turno degli U2.
Gli ospiti del Party sono stati avvolti da suoni, colori ed emozioni, condivise in una serata all’insegna del coinvolgimento di tutti i cinque sensi.

Share

On febbraio 8th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “There”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus