registration





A password will be e-mailed to you.

The next generation comic

Più di un manga, più di un videogame e più di una storia per ragazzi.
Speed Loop, la nuova graphic novel firmata Disney, presentata in anteprima a Lucca Comics, sta arrivando in tutte le librerie: un fumetto nuovo, dalla grafica accattivante a metà tra le atmosfere cupe di Matrix e le rocambolesche avventure del papero supereroe Paperinik.
Nato dalla penna di Fausto Vitaliano e della matita di Claudio Sciarrone, Speed Loop rappresenta una vera e propria novità editoriale per la Disney, che ricalcando i tratti tipici del mondo anime giapponese lancia una nuova sfida ai canoni del fumetto classico proponendo il neologismo di “next generation comic”.
Divertenti le storie dei 3 protagonisti: Reno, intelligente e solitario, frequenta la Pool deeps house (una città scuola che si trasforma in videogame) assieme al ricco Gilliam e alla frizzante PJ, che vive come una Cenerentola moderna all’ombra di due sorellastre bellissime e intelligentissime. Ognuno di loro cercherà di dare delle risposte a una vita movimentata a cavallo tra gli ostacoli della vita reale e i livelli di gioco di una realtà virtuale tutta da ridere.
Che aspettate, correte in libreria e lasciatevi travolgere dal vortice di Speed loop!

Per maggiori informazioni: www.disney.com

Share

On gennaio 31st, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “The next generation comic”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus