registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Telefilm mon amour

Si svolgerà l’8, il 9 e il 10 maggio l’ottava edizione del festival interamente dedicato alle serie televisive, organizzato dall’Associazione Culturale Accademia del Telefilm, con il patrocinio del Comune di Milano – Settore Tempo Libero.
La manifestazione si svolgerà in vari luoghi adiacenti a Corso Vittorio Emanuele. All’Apollo Spazio Cinema si terranno le proiezioni con anteprime inedite, retrospettive, dibattiti e incontri, con la partecipazione dei protagonisti nazionali ed internazionali delle serie che hanno appassionato il pubblico di tutte le età. In piazza Liberty verrà allestita un’area informativa e un punto di ritrovo per incontri con ospiti e personaggi famosi, mentre in Galleria del Corso e Galleria De Cristoforis verrà realizzata la mostra fotografica dal titolo “Telefilm del decennio” che sarà aperta del 6 al 9 maggio dalle 10 alle 24 (ingresso gratuito).
Ma i protagonisti saranno i telefilm e ce ne sarà per tutti i gusti: dai “classici” Casa Vianello, Beverly Hills 90210 e Magnum P.I. ai moderni Gossip Girls e Champs12 e molti altri.
Le proiezioni e i dibattiti si svolgeranno dal 7 al 9 maggio dalle 10 all’1 all’Apollo Spazio Cinema. I biglietti costeranno 10 euro.
Informazioni www.telefilmfestival.it
Share

On aprile 26th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Telefilm mon amour”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus