registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Talenti musicali alle prime armi?

C’è tempo sino al 29 maggio per inviare la propria partecipazione alla tredicesima edizione di Biella Festival Autori e Cantautori (http://www.biellafestival.com/) in programma presso il teatro "Villani" nelle serate del 21 e 22 ottobre prossimo.
Dunque se avete la musica nel sangue, ecco un’opportunità da non farsi sfuggire. E quest’anno per partecipare al festival è sufficiente inviare il proprio brano inedito in mp3 (corredato dalla richiesta documentazione) direttamente sul sito ufficiale della manifestazione. Il vincitore dell’evento potrà contare su di un anno di promozione della propria attività con l’ausilio di un ufficio stampa dedicato e su di un contributo di 1.000 euro per la stampa del proprio cd da realizzare entro il 31 dicembre 2012 con "Musica Made in Biella", un marchio affiliato al festival. Con un progetto grafico ad hoc dedicato alla copertina del cd!
Se non siete convinti, sappiate che da qui sono passati numerosi talenti della musica. Per esempio Nathalie, seconda classificata all’edizione di Biella Festival del 2005, è la vincitrice dell’ultima edizione di “XFactor” e Serena Abrami, seconda classificata alla decima edizione di Biella Festival del 2008 è tra i finalisti delle nuove proposte al Festival di Sanremo. Due ragazze che hanno in comune una cifra artistica di altissimo livello, sulle quali la rassegna biellese aveva già posato lo sguardo.
E allora che fate, ancora lì? Iscriversi è totalmente gratuito, presentate il vostro inedito musicale e sperate che il vostro talento faccia centro: fra i concorrenti verranno selezionati 20 semifinalisti che si esibiranno la sera del 22 ottobre e fra i quali verranno prescelti 15 finalisti che concorreranno la sera del 23 ottobre, di fronte ad una giuria totalmente differente, per il premio finale.

Share

On aprile 27th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Talenti musicali alle prime armi?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus