registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Su consolle le avventure di Alan Wake

Quando l’oscurità cala, la luce diventa il suo unico alleato mentre si apre un varco verso l’alba. E quando i suoi nemici guadagnano forza dal potere delle ombre, la luce della sua torcia diventerà un’importante arma di salvezza. Il personaggio in questione si chiama Alan Wake ed è il protagonista del nuovo action thriller che Microsoft lancia sul mercato per Xbox 360, sviluppato da Remedy (già famosa per la serie Max Payne) e disponibile per i fanatici dei videogame a partire da maggio 2010.

{mosimage}

Alan Wake e la sua torcia


Teatro dell’affascinante avventura virtuale sarà Bright Falls, cittadina in quel di Washington, dove Wake, scrittore di successo di libri ad alto contenuto adrenalinico, si rifugia per risolvere il mistero della sparizione della fidanzata. Un intenso e vasto mondo cinematografico, in cui realtà e fantasia si mescoleranno continuamente, immergerà i giocatori in missioni dalla trama profondamente affascinante e piena di suspense, con colpi di scena ad ogni passo.
Enigmi, combattimenti contro nemici assetati di sangue, ambienti cupi ed inquietanti: questo lo sfondo che vedrà Wake muoversi per sopravvivere contro l’oscurità. E, come detto, l’abilità del giocatore sarà quella di combinare abilmente l’uso della torcia con armi più convenzionali per avere la speranza di poter sfuggire dalla profondità dei misteri che avvolgono Bright Falls ed i suoi abitanti.

{mosimage}

Luci ed ombre a Bright Falls


L’avanzato motore grafico, poi, garantirà ambientazioni incredibilmente realistiche che portano il mondo virtuale a sfiorare quello reale, fra foreste lussureggianti di alberi sempreverdi, strade ed edifici dai dettagli ricercati e personaggi dall’aria losca pronti a scatenare in chi gioca intense emozioni, tra azione, thriller e incubi oscuri.
Insomma nell’attesa di poter davvero immergersi nei segreti che custodiscono la vita di Alan Wake, per i videogamer più esigenti non resta che tenere in caldo la consolle. I misteri di Bright Falls vi aspettano.

Share

On febbraio 23rd, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Su consolle le avventure di Alan Wake”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus