registration





A password will be e-mailed to you.

Straripanti Scissor

Straripanti e fragorosi. Sono cinque folli che la musica la sanno suonare. Sono gli Scissor Sisters. Ad una prima (s)vista possono sembrare un po’ trash, con una musica revival che pesca a piene mani negli anni ’70 e ’80. In realtà il quintetto newyorkese ironizza su tutto anche sul rock’n’roll, fin dal proprio nome: termine slang che indica le lesbiche.
Giovedì 5 Aprile all’Alcatraz di Milano, nell’unica data italiana del loro tour 2007, assisteremo al concerto degli Scissor Sisters, per la prima volta nel nostro Paese.
Ma chi sono costoro? Jake Shears (il leader, alla voce), Paddy Boom (batteria), Del Marquis (chitarra), Ana Matronic (vocalist) e Babydaddy (polistrumentista).
Gli Scissor giocano con i suoni più ascoltati degli anni passati (Pet Shop Boys, Rufus Wainwright, Junior Senior, Beck, Bran Van 3000 e Elton John su tutti), li celebrano e li stravolgono.
Con ben 5 hit consecutive, hanno fatto incetta di Brit Awards e premi di ogni genere. Su Rds sarà attivo il concorso per partecipare al concerto. Gli ascoltatori avranno la possibilità di vincere i biglietti durante gli appuntamenti gioco inseriti negli spazi Tourn

Share

On aprile 2nd, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Straripanti Scissor”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus