registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Star wars in concert

Musica e immagini celebrano l’immortale saga creata da George Lucas: per gli appassionati di Star Wars l’appuntamento è di quelli segnati in rosso sul calendario. Tre sono le date in cui le musiche composte da John Williams saranno protagoniste al Mediolanum Forum di Assago, interpretate dagli ottantasei elementi della Royal Philarmonic Concert Orchestra e corredate da spettacolari immagini proiettate su un mega schermo: venerdì 26 marzo (ore 21.15) e sabato 27 marzo (ore 16 e 21.15).
Le prevendite per lo spettacolo, in Italia grazie a Barley Arts, sono aperte. Ogni capitolo musicale dello show permette al pubblico di vivere da un punto di vista narrativo i temi principali, i personaggi, gli elementi chiave della storia tratta dall’epica saga di Star Wars e di sentirsi così rapiti in un incredibile viaggio verso il cuore di una galassia lontana. La musica e le immagini saranno intervallate dalla narrazione dell’attore Anthony Daniels, interprete del robot C-3PO in tutti e sei i film della serie. A corollario del concerto, il pubblico potrà vedere esposti alcuni dei costumi e degli accessori originali utilizzati dal regista George Lucas nei vari episodi della Saga di Star Wars.
I prezzi (a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita): parterre numerato 85 euro, tribuna gold 70 euro, 1° anello numerato 60 euro, 2° anello numerato 50 euro. Per informazioni consultare il sito www.barleyarts.com.

{mosimage}

Il narratore Anthony Daniels all’opera davanti all’Royal Philarmonic

Share

On novembre 26th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Star wars in concert”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus