registration





A password will be e-mailed to you.

Sotto le luci della ribalta

 

Il fatto che il mondo dello spettacolo sia praticamente inaccessibile ai non raccomandati più che un luogo comune è un teorema.
Ma da oggi aprirsi un varco nella torre d’avorio dei riflettori e della creatività non sembra più un’impresa disperata, grazie a Formaper, azienda speciale della Camera di commercio di Milano.
L’agenzia, in collaborazione con l’Accademia d’arti e mestieri dello spettacolo Teatro alla Scala, CSEA (società che aiuta nella ricerca del lavoro) e Fondazione Cova Cfp, ha deciso di organizzare un servizio di supporto completo che fornisca gli strumenti e le conoscenze specifiche adatte a chi desidera avventurarsi nel mondo dello spettacolo: dagli addetti alle luci ai ballerini, dai tecnici del suono agli attori, Formaper offre l’opportunità di stage in aziende specializzate nel settore.
Tre le fasi previste dal servizio di orientamento: un primo colloquio per la messa a fuoco delle esigenze dei candidati, un servizio di orientamento volto a valutarne attitudini, esperienze e settori di preferenza e infine il supporto pratico nella ricerca vera e propria del lavoro.
Unica clausola: avere residenza o domicilio a Milano o nel territorio della provincia.
Sfatiamo allora i miti delle conoscenze altolocate e delle raccomandazioni: il mondo dello spettacolo può davvero essere alla portata di tutti!

Per maggiori informazioni, contattare lo 0285154473 o cliccare su www.formaper.it

 

Share

On gennaio 25th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Sotto le luci della ribalta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus