registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Smetti di essere felice

Il prossimo 4 ottobre esce “Smetti di essere felice”, il primo romanzo di Max Tozzi, voce e chitarrista dei Cinemavolta, band appartenente alla scuderia di Casasonica.
“Smetti di essere felice” è un cd-libro e come tale esce per la collana editoriale Contagi, in cui musicisti, scrittori e artisti visivi, combinando le loro diverse forme d’espressione, collaborano a un progetto comune.
Il cd allegato al libro contiene le canzoni originali dei Cinemavolta (prodotti da Max Casacci dei Subsonica, che dopo l’esordio si confermano con una musica indie davvero originale) ispirate al libro, per un’opera multimediale che ospita, fra l’altro, Nikki (oggi voce di Tropical Pizza su Radio DJ) per la cover di un classico degli anni novanta, “Peaches”.
Il romanzo è infatti un libro sugli anni Novanta, sulla musica di quel periodo e sul basket: le prefazioni sono di Sasha Djordjevic e Davide Pessina.

Share

On settembre 11th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Smetti di essere felice”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus