registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Smartphone: ecco i nuovi BlackBerry Bold

Le novità in ambito smartphone sono sempre dietro l’angolo. Ultimissime in ordine di tempo, per il patiti del mondo BlackBerry riguardano i Bold 9930 e 9900. Research In Motion (RIM) ha svelato da qualche giorno la nascita di questi due nuove versioni che si contraddistinguono per il design unico e d’impatto, che integra la tastiera BlackBerry di facile utilizzo con un touch screen luminoso e ad alta risoluzione.
Questi smartphone sono costruiti su una piattaforma estremamente performante supportata dal nuovo sistema operativo BlackBerry 7 e realizzati per fornire la massima esperienza multimediale di comunicazione a tutti gli utenti. Caratterizzati da un design esclusivo e dalla miglior tastiera disponibile, i nuovi smartphone BlackBerry Bold 9900 e 9930 sono stati realizzati con materiali pregiati e dotati delle finiture tipiche della linea BlackBerry Bold.

{mosimage}
Il Bold 9900


Entrambi i modelli sono dotati di una scocca luminosa, caratterizzata da una struttura in acciaio inossidabile lucido e da un scintillante rivestimento posteriore in fibra di vetro. I nuovi modelli, inoltre, sono gli smartphone BlackBerry più sottili mai prodotti (larghezza: 10.5 mm). I materiali pregiati e il design ottimizzato dei nuovi BlackBerry Bold sono subito evidenti al tatto. I nuovi BlackBerry Bold sono realizzati utilizzando una nuova piattaforma ad elevate prestazioni dotata di processore a 1.2 GHz, touch-screen liquid graphics e accesso ad alta velocità alle reti 4G Hspa oltre che wide area wireless networks.
Inoltre includono un sistema integrato di supporto Nfc (Near Field Comunications), una nuova tecnologia che permetterà una serie di ricche ed eccitanti possibilità. Attraverso questa tecnologia gli utenti potranno, ad esempio, accoppiare il BlackBerry Bold ad un accessorio o leggere informazioni e link web da smart tag semplicemente avvicinando il BlackBerry Bold a un sensore Nfc (come quelle contenute negli smart poster). Per provarli, basterà qualche piccolo momento di attesa. Gli smartphone saranno disponibili presso gli operatori in tutto il mondo a partire dalla prossima estate. Per scoprirne di più cliccate qui .

Share

On maggio 12th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Smartphone: ecco i nuovi BlackBerry Bold”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus