registration





A password will be e-mailed to you.

Scrittori di terre straniere

La scadenza è vicina, e con essa il momento delle premiazioni; numerosi i racconti in concorso, ma fino al 30 novembre è ancora possibile partecipare e chissà, magari ribaltare completamente la classifica con un sorprendente sprint finale.

Giunto alla sua quinta edizione, Raccontaestero, il concorso indetto dal servizio Informaestero-IRSE, è aperto a tutti coloro che vogliono raccontare in 3000 battute, le loro avventure e disavventure oltreconfine, in forma seria o scanzonata, corredandole con una o due foto significative.

Ricordi, visioni, profumi e sapori di terre straniere: i tre partecipanti che meglio sapranno farli rivivere si aggiudicheranno la pubblicazione sul mensile «Il Momento» e un ricco bottino, sotto forma di voucher per viaggi aerei con destinazione a scelta personale.

I racconti e le foto, con l’autorizzazione da parte dell’autore a pubblicarle, devono pervenire all’indirizzo mail irsenauti@culturacdspn.it, oppure in forma cartacea all’indirizzo Concorso Raccontaestero IRSE, Via Concordia 7, 33170 Pordenone.

www.culturacdspn.it

Share

On novembre 15th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Scrittori di terre straniere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus