registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Scatti di rock

Rendere sonora la fotografia e cogliere gli aspetti pittorici della musica.
Immagini e rock, un binomio suggestivo, alchemico, tradotto in arte dal fotografo Alex Astegiano. Che dal 2 febbraio al 4 marzo presso la Suoneria di Settimo Torinese (To) propone la mostra Senza posa, collezione di scatti di cantanti e gruppi rock dall’icona Iggy Pop ai talenti di casa nostra come i Subsonica e i Marlene Kuntz.
Magia? Quasi. Il trucco c’è, e si vede. Basta spostare un amplificatore e rovistare nel passato da musicista di Alex Astegiano (con i Marlene Kuntz), che traccia un ritratto mirato dell’altra parte della barricata, dove tra sensazioni e “rumori elettrici” non c’è tempo per mettersi in posa. Per la serie: conosci ciò che fotografi prima di scattare.


La mostra Senza posa di Alex Astegiano verrà dunque inaugurata venerdì 2 febbraio presso la Suoneria di Settimo Torinese (To) e sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 24, il sabato dalle 15 alle 19. Ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.suoneriasettimo.it e www.alexastegiano.it 

Share

On gennaio 30th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Scatti di rock”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus