registration





A password will be e-mailed to you.

Scatta ad Hong Kong

Dopo il grande successo registrato dall’iniziativa dello scorso anno, torna il binomio vincente Fnac – Hong Kong Tourism Board in occasione del concorso Maratona Fotografica 2007. Partecipare e vincere un viaggio per due persone alla scoperta dell’isola dei nove draghi è semplicissimo, basta entro il 3 ottobre presso lo “Spazio Soci” dei negozi della catena nelle città di Milano, Genova, Verona, Napoli, Roma e Torino.
I partecipanti dovranno presentarsi alle ore 10 del 7 ottobre muniti di una fotocamera digitale che abbia non meno di tre milioni di pixel, consegnando il modulo ricevuto al momento dell’iscrizione. A quel punto, muniti di un kit contenente un percorso consigliato di tappe da seguire, un gilet fotografico, un numero di telefono di primo soccorso e un pass personalizzato con cordino FNAC, andranno a caccia di scorci suggestivi da selezionare secondo un tema precedentemente assegnato. La maratona si concluderà tra le ore 16-17, quando i fotografi provetti si ritroveranno al punto di partenza, con un massimo di quattro scatti a colori o in bianco e nero effettuati nell’arco della giornata in giro per la città.
Il 23 e 24 ottobre una giuria per ogni centro Fnac esaminerà le opere presentate e sceglierà i tre vincitori per ciascun punto vendita. Gli scatti selezionati dalle giurie saranno pubblicati dal 5 all’11 novembre sul sito www.fnac.it e potranno essere votati online esprimendo una sola volta la preferenza. Il più cliccato si aggiudicherà un viaggio per due persone a Hong Kong comprensivo di volo, soggiorno al Regal Hotel con colazione inclusa, transfer aeroporto/hotel/aeroporto, mezza giornata di tour in visita alla città con guida parlante inglese.
Si scaldino gli obiettivi e che vinca il migliore!

Share

On settembre 25th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Scatta ad Hong Kong”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus