registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sale la febbre per l

Dopo il successo dei concorsi «Italia Wave Band 2009» e «Elettrowave Challenge» ecco finalmente i nomi delle band emergenti che hanno vinto il concorso in ogni regione. Questi avranno la possibilità di suonare sui palchi dell’Italia Wave Love Festival, mentre dj e vj vincitori si esibiranno all’Elettrowave Festival, dal 16 al 19 Luglio a Livorno. Ecco i nomi dei gruppi in rampa di lancio all’Italia Wave Love Festival: Management del dolore post-operatorio (Abruzzo), Effetti collaterali (Basilicata), Monotype (Calabria), Iris’tea (Campania), Unità di distruzione del suono (Emilia), demodè (Friuli), Laser tag (Lazio), Bermudas (Liguria), Bigammadre (Lombardia), Montezuma (Marche), Ecletnica pagus (Molise), Sidera ves (Piemonte), White sunset (Sardegna), Venus in furs (Toscana), Reasando (Trentino), Auslander (Umbria), Mmf (Valle D’Aosta), Wora wora Washington (Veneto). Tutte queste band potranno fruire di giornate gratuite in studi di registrazione convenzionati: per la migliore è in palio una borsa di studio di 1.000 euro che la Fawi (Fondazione Arezzo wave Italia) offre come supporto alla carriera artistica.
Attenzione: uno dei gruppi avrà anche la possibilità di suonare al famoso Sziget Festival in Ungheria.
Anche per gli artisti digitali che si sono iscritti a «Elettrowave Challenge» si sono concluse le selezioni per i dj producer, categorie 4/4 (vincitore Marcelo Tag) e drum’n’bass (Noxius), e per vj performer (Hem). Questi si esibiranno a Elettrowave, la costola elettronica di Italia Wave e appuntamento internazionale per la musica elettronica e la club culture, in programma il prossimo 17 Luglio.
Come ogni anno, le band emergenti condivideranno il palco con artisti come Placebo, Aphex Twin, Kraftwerk, Bandabardò e Ska-P. Il costo dell’abbonamento per le tre serate è di 55 euro se acquistato entro il 1 Giugno. I prezzi dei singoli giorni sono invece 22 euro per le serate di venerdì 17 e domenica 19 e 25 euro sabato 18 Luglio. Per info: http://www.italiawave.com.
Share

On maggio 11th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Sale la febbre per l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus