registration





A password will be e-mailed to you.

Romarock Festival

Ancora una volta estate, ancora una volta musica! Riparte anche quest’anno, il Romarock Festival: per la terza volta l’Ippodromo delle Capannelle dal 30 giugno al 27 luglio sarà il palco dei grandi protagonisti del panorama pop-rock italiano e internazionale.

Dopo aver ospitato artisti come Tori Amos, Jamiroquai, Anastacia, Gianna Nannini, Franco Battiato e dopo essersi imposta come la manifestazione con il maggiore afflusso di pubblico dell’estate romana, registrando fino a 200.000 spettatori, per la terza edizione il festival non deluderà i suoi fan: ad inaugurarla sarà l’italianissimo Daniele Silvestri reduce dal successo sanremese con il brano La Paranza; proseguirà poi con nomi come Peter Gabriel, Avril Lavigne, ma anche  con band come i Placebo e Finley. Una serata speciale sarà quella del Romarock contest, dedicata a due band emergenti selezionate dalla rivista musicale Freequency, la prima free press esclusivamente dedicata alla musica italiana, che potranno dividere il palco con Le Vibrazioni, Le Mani e i Deasonika. E se ad aprire il festival sarà la musica made in Italy, sarà lo stesso per la serata conclusiva il 27 luglio: ad esibirsi, saranno infatti il quartetto casertano degli Avion Travel. Al Roma rock festival ce n’è per tutti i gusti: dall’italiana a all’internazionale, dal popolare alla nicchia, la formula è quella della buona musica e del divertimento, sempre sotto il bellissimo cielo romano.

Info: www.romarockfestival.it

Share

On aprile 30th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Romarock Festival”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus