registration





A password will be e-mailed to you.

Roma sulle impronte dell’informatica

L’informatica nella storia, nell’arte e nella musica. E’ questo il tema della mostra “bit@byte” , organizzata, a Roma, da Sogei. Il Partner tecnologico del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

La mostra espone le principali tappe dell’Informatica nell’ Italia dell’ultimo secolo. Una rassegna storica dai primi IBM della Olivetti fino ai moderni sistemi di informatizzazione della Pubblica Amministrazione. Con una sezione dedicata alle principali applicazioni della moderna informatica nei campi della musica e dell’arte. Sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio del Senato della Repubblica, la Camera dei deputati, la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, il Ministro dell’Economia e delle Finanze, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Ministero per i beni e per le attività Culturali,  bit@byte sarà aperta al pubblico dal 25 ottobre al 19 novembre, presso l’Accademia dei Lincei di Roma.  Sogei Tel. 06.50252711.
Share

On ottobre 18th, 2005, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Roma sulle impronte dell’informatica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus