registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma, reporter per un festival

La capitale è in fermento, il Festival Internazionale del film di Roma si è aperto. Tra le centinaia di reporter presenti al Villaggio del cinema ce ne saranno due molto particolari: si tratta di due giovani reporter selezionati da Lostinfashion.it, che saranno impegnati fino al 5 novembre a catturare immagini, post, interviste e video dell’edizione 2010 della rassegna. Ma cos’è Lost in Fashion? È un sito, con annessi tv e blog, dedicato alla moda e a quello che produce, dagli abiti agli eventi, passando per lo slang e i personaggi.

Serena ha 22 anni, studentessa di Moda e patita di red carpet, celebrities lifestyle: passioni che riversa nel suo blog, ricco di gossip, moda e ovviamente cinema. Con la giovane romana ci sarà Luigi, romagnolo di 20 anni, con un chiodo fisso in testa: il cinema. Frequenta una scuola di cinema a Milano e ha una sceneggiatura nel cassetto, oltre ad essere in cerca dell’opportunità giusta. Sul sito di Lost in Fashion troverete ogni aggiornamento!

Share

On ottobre 28th, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Roma, reporter per un festival”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus