registration





A password will be e-mailed to you.

Ridere, ridere, ridere

Mtv Italia compie 10 anni e vive questo anniversario non con spirito celebrativo ma come punto di partenza per proporre nuove attività e percorsi. E visto che gli anni trascorsi sono 10, altrettante sono le proposte nuove pensate e messe in atto nel 2007. Dopo aver svelato le prime 4 (Campagna ambientale, isola su Second Life, nuova Community e Ricerca Generation Me), è ora la volta di Comicittà, il primo festival del divertimento che mette in campo il concetto di comicità da sempre espresso e sostenuto da Mtv Italia e più recentemente anche dal suo neonato canale satellitare Comedy Central.

E per l’occasione, il divertimento di Mtv Network invade Milano dal 18 al 24 giugno al quartiere Isola: poprio in questa occasione verranno presentate anteprime di telefilm e show come Scrubs (la VI serie) e Viva la Bam (la nuova serie chiamata Bam unholy Union), prodotti che hanno contribuito al successo di Mtv Italia ma si potranno anche rivedere programmi e cartoni animati del passato come Beavis & Buttered, Mtv Mad o Very Victoria, per ridere ancora una volta con la sottile ironia a volte cattiva e pungente.

Share

On giugno 18th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Ridere, ridere, ridere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus