registration





A password will be e-mailed to you.

Racconti nella rete

Passione per la scrittura, un pizzico di creatività e un computer a portata di mano: questi i requisiti principali per partecipare alla sesta edizione del Premio letterario Racconti nella rete, presentato dall’Associazione culturale LuccAutori.
Un vero e proprio concorso, creato appositamente per tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi con il genere del racconto a tema libero, senza restrizioni particolari se non nella lunghezza, non superiore alle 9 mila battute.

Una giuria valuterà gli scritti, che devono essere inviati entro il 31 maggio 2007, e tra tutti sceglierà i fortunati che proveranno l’ebbrezza della pubblicazione: 25 dei racconti inviati, infatti, entreranno a far parte di un’ antologia edita da Newton & Compton.
Volume e vincitori verranno presentati al pubblico e alla stampa in occasione della manifestazioneLuccAutori 2007, in programma a Lucca il 19, 20 e 21 ottobre 2007, alla quale parteciperanno anche noti personaggi del mondo letterario.

E, a dimostrazione del fatto che l’importante non è tanto vincere quanto partecipare, anche ai racconti non selezionati ma giudicati validi dalla giuria verrà data la possibilità di farsi conoscere, tramite pubblicazione nell’archivio on-line del Concorso.
Un’occasione ghiottissima sia per giovani aspiranti autori che per più maturi appassionati di scrittura.

Mano alle penne…anzi, alle tastiere! Chiunque volesse partecipare, non deve far altro che cliccare sul sito dedicato alla manifestazione, registrasi con nome e cognome e inviare la propria creatura.

Per inviare i racconti: www.raccontinellarete.it
Per maggiori informazioni: info@raccontinellarete.it


Share

On dicembre 14th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Racconti nella rete”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus