registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quando l’arte è parola cantata

Cultura, arte, giornalismo e tanta tanta musica. Saranno questi i gustosi ingredienti della seconda edizione del festival “Parola Cantata”, happening di tre giorni, dal 17 al 19 giugno con base presso il comune milanese di Brugherio, grazie direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi (Jo dei La Crus) che avrà tra i suoi ospiti artisti del calibro di Franco Battiato, Enrico Ruggeri, Paola Turci, Cristina Donà, Manuel Agnelli i e molti altri nomi illustri che da anni ormai animano il dibattito umanistico-cultural-musicale del nostro Paese.
Saranno in tutto più di 40 tra scrittori, giornalisti, poeti e musicisti i protagonisti che animeranno il festival in tre giornate, ognuna delle quali divise per "genere": al femminile il venerdì (17), al maschile il sabato (18) e la celebrazione dell’unione di entrambi, nella giornata conclusiva di domenica (19), dedicata solo a incontri e dibattiti.
Per scoprire i luoghi e le manifestazioni complete del festival, potete cliccare su http://www.parolacantata.it/

Share

On maggio 24th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Quando l’arte è parola cantata”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus