registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Quale Kobe mettiamo in copertina?

Un Kobe che schiaccia o un Kobe che mostra la sua canotta numero 24? Un Kobe che tira o è meglio un Kobe che palleggia? Basta scegliere. NBA 2K, a detta di tutti il videogame di basket più simulativo al mondo, festeggia i suoi 10 anni dalla prima release. E per l’occasione si regala Kobe Bryant – la stella dei Los Angeles Lakers attualmente impegnata nella finale NBA – come uomo-copertina dell’edizione 2010, in uscita nel prossimo autunno.

Tutto già fatto, a parte la scelta della fotografia da appiccicare sulla cover. Una scelta che spetterà ai videogiocatori di NBA 2K, che hanno tempo di votare la loro immagine preferita (vedi http://www.2ksports.com/vote/ per saperne di più) fino al 15 giugno. Il giorno seguente, infatti, la foto più votata sarà presentata ufficialmente come nuova copertina di NBA 2K10.

Tra gli aficionados del titolo targato Take-Two Interactive Software, c’è anche un personaggio d’eccezione come Spike Lee. Il regista ha di recente realizzato un documentario sul “Black Mamba” Kobe Bryant, ma ora si presta scherzosamente per l’iniziativa. Alla fine del video promozionale, infatti, Lee propone una soluzione alternativa: Kobe con la maglia della sua squadra del cuore, i New York Knicks. Qualcuno a Los Angeles potrebbe anche offendersi.

Share

On giugno 9th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Quale Kobe mettiamo in copertina?”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus