registration





A password will be e-mailed to you.

Power al Corto

Il mondo dell’arte è sempre in fermento e il potere del cinema ha il suo fascino.
E, così, ci si prepara alla sesta edizione del Cortopotere filmfestival che si svolgerà nell’Auditorium di Piazza della Libertà nel maggio 2006. Per partecipare alla rassegna concorso c’è tempo fino al 20 marzo.
Chi può partecipare? La kermesse è aperta ai cortometraggi e alle sceneggiature.
I corti devono appartere ai generi fiction, opere di ricerca e animazione e devono essere della durata massima di 20 minuti e i documentari della durata massima di 30 minuti. Sono ammesse opere di produzione italiana, di qualsiasi formato (pellicola, supporto magnetico e digitale) e prodotti dal 2004 in poi.
Le sceneggiature: possono essere scritte all’italiana, alla francese o all’americana per cortometraggi non ancora prodotti.
La quota di iscrizione è di 10 Euro per i corti e di 5 euro per le sceneggiature, a rimborso delle spese di segreteria, da versare sul C.C. postale n.37510559 intestato a: Fidelio Associazione Culturale, Via Morelli, 11 – 24126 Bergamo.
Un autore o produttore può partecipare con più opere, pagando una sola quota di iscrizione. Le opere devono essere inviate in copia Vhs/PAL o DVD, insieme alla scheda di partecipazione e alla copia della ricevuta del pagamento.

Per info: www.cortopotere.it

CORTOPOTERE ANNO SEI – c/o Fidelio – Associazione Culturale, via Morelli, 11 – 24126 Bergamo.

Share

On febbraio 6th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Power al Corto”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus