registration





A password will be e-mailed to you.

Plug and Play

Sono ancora in corso le selezioni di Play Maker e di Word Play, mentre si sono già concluse le fasi eliminatorie della sezione Play Theatre, che hanno visto trionfare, per l’area di Arezzo-Siena-Grosseto, la compagnia Zachès Teatro con lo spettacolo "One reel", una tragicomica pantomima in cui lo spettacolo diventa specchio della vita. Insieme alle compagnie che vinceranno le selezioni delle aree di Pisa e Pistoia,  Zachès Teatro parteciperà non solo alla prima edizione di Play Arezzo Art Festival, ma si esibirà anche nelle sezioni teatrali di Metarock di Pisa e Pistoia Blues. Le tre compagnie si contenderanno, inoltre, il titolo di vincitore assoluto del concorso Play Theatre che sarà nominato durante Play Arezzo Art Festival (dal 5 all’8 luglio ’07).
Sabato 19 maggio, ore 21.00, presso il Teatro della Bicchieraia di Arezzo (via Bicchieraia, 32), inizieranno le selezioni del concorso musicale Plug and Play. Sul palco le band aretine selezionate tra tutte quelle che hanno partecipato al bando di concorso suddivise in tre aree toscane. Negli stessi giorni, infatti, si stanno svolgendo le selezioni a Pisa e prossimamente si terranno anche a Pistoia.
 Per informazioni:   www.playarezzo.itinfo@playarezzo.it

Share

On maggio 17th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Plug and Play”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus