registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Play! Rome, all’insegna dell’indie italiano

Estate, tempo di musica live. Per chi bazzica dalle parti di Roma e dintorni, c’è un evento da segnalare in calendario. Se la musica  è per voi pura emozione, ecco che 2PieR in collaborazione propone, a partire dal 10 luglio presso Roma Vintage (via di Porta San Sebastiano, 2), la vetrina capitolina dell’indie italiano: Play! Rome.
Si tratta di una rassegna unica di concerti all’insegna sia delle più interessanti e storiche proposte rock e punk indipendenti italiane sia di alcune interessanti band emergenti, che animeranno la Capitale nelle calde giornate estive. In attesa che la line up sia definitiva, già sono stati annunciati due tra gli artisti e le esperienze alternative italiane tra le più note: i Marlene Kuntz (10 luglio) insieme agli emiliani Nokeys e Mauro Giovanardi (26 luglio) insieme ai Lads Who Lunch, band italo francese in versione acustica.
Grande apertura dunque con la formazione capitanata da Cristiano Godano, i Marlene Kuntz, che presentano dal vivo il nuovo lavoro discografico, "Ricoveri virtuali e sexy solitudini" uscito il 23 novembre scorso. Altra data da non perdere, dopo il successo di Sanremo 2011 e gli ottimi riscontri della critica, è il 26 luglio con il concerto di Mauro Giovanardi,per chi non lo sapesse voce e leader dei La Crus, che torna con uno spettacolo unico e dal forte impatto musicale.
Con 16 giorni di pura live music, appuntamento dunque per gli appassionati con Play! Rome: la vetrina dell’indie italiano, nel cuore pulsante della Capitale. Info su http://www.2pier.it/

Share

On giugno 8th, 2011, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Play! Rome, all’insegna dell’indie italiano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus