registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Pixie Lott entra nel mondo di The Sims 3

La diciottenne cantante inglese definita “la voce più autentica del pop degli ultimi anni” sbarca nell’universo virtuale dei Sims, il celeberrimo social videogame che, dalla nascita (2000) a oggi, ha venduto più di 100 milioni di copie, è stato tradotto in 26 lingue e venduto in 60 paesi.
Pixie Lott, accanita fan del videogioco, ha inciso il singolo Mama Do (tormentone dell’estate 2009 in vetta alle classifiche inglesi) in versione Simlish, la lingua parlata dai Sims, un mix tra l’ucraino, il linguaggio navajo e il tagalog, idioma parlato nelle Filippine.
“E’ stato veramente divertente re-incidere Mama Do in Simlish,” ha aggiunto Pixie Lott. “Cantare le parole in codice su di una melodia che si conosce davvero bene è stata un’esperienza veramente strana, mentre incidevo ho avuto un attacco di ridarella ma mi sono dovuta trattenere e poi mi piace davvero il risultato finale. Il mondo Sims permette di vivere tante avventure divertenti, che mi si addicono perfettamente e ora sono davvero felice di far parte della loro ultima creazione!”.
La giovane cantante inglese non è la prima artista a celebrare i Sims, prima di lei, infatti, si erano cimentati nell’impresa anche Katy Perry, Lily Allen, le Pussycat Dolls, i Black Eyed Peas e i Depeche Mode.
Share

On luglio 21st, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Pixie Lott entra nel mondo di The Sims 3”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus