registration





A password will be e-mailed to you.

Piaggio Mp3, tecnologia avanzata

Ha da poco fatto la sua apparizione, ma di ammiratori ne vanta già, e non pochi: sono oltre 10 mila gli ordini raccolti in Europa negli ultimi cinque mesi, a testimone dello straordinario successo del nuovo Piaggio Mp3.
La neonata Piaggio sembra avere tutte le caratteristiche per diventare protagonista dell’asfalto 2007: basso consumo, maneggevolezza e praticità, il tutto condito dal design assolutamente innovativo delle due ruote anteriori, che rivoluzionano interamente i concetti di mobilità e di stabilità dinamica.
Questo il giudizio degli esperti del settore, che proseguono:
«Oltre a garantire una maggiore adesione al terreno, aumentando il livello di tenuta su qualunque tipo di strada, la sua struttura consente infatti di raggiungere livelli mai sfiorati da uno scooter, per aumentare il piacere della guida in tutta sicurezza».
A questo si aggiunga che il modello sarà prossimamente disponibile anche in versione 125, accessibile quindi ai giovanissimi, dai sedici anni in su.
E se servisse altro a rendere questo portento a tre ruote la nuova mania degli appassionati delle avventure «on the road», basta pensare ai colori che, in pieno accordo con la sua linea giovane e ribelle, si presentano nelle decise e avveniristiche sfumature di azzurro sky, grigio excalibur, nero grafite e rosso cherry.
Terreno asfaltato, viuzze di campagna, sterrati: difficile non sentirsi i padroni incontrastati della strada, a bordo di un veicolo così «cool»!
Disponibile in Italia a partire da gennaio, a 4699 euro.

Per ulteriori  informazioni su Piaggio Mp3, cliccare sul sito: www.motorbox.com

{mosimage}

 

Share

On gennaio 25th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Piaggio Mp3, tecnologia avanzata”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus