registration





A password will be e-mailed to you.

Passato, presente e futuro del rock

Il 10 marzo al New Age Club – Via Tintoretto 14, Roncade (TV) – a partire dalle 21.30, il rock alternativo dei Linea 77 e delle Bambole di pezza aprirà l’edizione 2006 del Jack Daniel’s Live Tour. 

Il 20 aprile la seconda tappa, che toccherà l’isola siciliana. Palermo ospiterà al Bier Garten gli Africa Unite e gli Ameba4.

Entrambe le serate saranno ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, e avranno come Supporter un gruppo rock selezionato dallo staff di Rock TV attraverso il concorso online Jack ti ascolta. Infatti, JD Live Tour non è solo “best acts”, ma anche palcoscenico per nuovi talenti emergenti. Accedendo al sito www.jacktiascolta.it, Jack Daniel’s offre la possibilità, a gruppi non legati ad alcun tipo di contratto discografico, di inviare il proprio demo-tape allo staff di Rock TV che selezionerà la rosa dei migliori.

Sono circa 1.000 i demo inviati ogni anno dai nuovi talenti della scena rock nazionale e sapientemente selezionati da Mario Riso, A&R e Direttore di Produzione a Rock TV.

Share

On febbraio 15th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Passato, presente e futuro del rock”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus