registration





A password will be e-mailed to you.

Ombre di fuoco

Dal 20 al 24 aprile, al Teatro Studio,  L’uccello di fuoco, spettacolo musicale d’ombre e danza interamente costruito sul “racconto coreografico” che Igor Strawinsky ha composto nel 1909 per i Balletti Russi. L’uccello di fuoco esalta l’espressività del teatro d’ombre attraverso la corporeità dei danzatori e racconta la magica vicenda dello Zarevic Ivan, principe – eroe, nel giardino incantato del mago Kastchei, abitato da demoni, ma anche da un salvifico uccello dalle piume d’oro.

{mosimage}

Dal 26 al 30 aprile il Teatro Studio ospiterà lo spettacolo Una Topolino alle mille miglia. Ispirato a un fatto di cronaca del lontano 1954, anno in cui due ragazzini, dopo aver rubato la Topolino del loro papà, parteciparono abusivamente alla storica corsa delle Mille MigliaUna Topolino alle mille miglia è un’avventura a tutta velocità con un finale a sorpresa, ma anche un piccolo spaccato su un periodo della storia e del costume in Italia, con i campioni e i miti che hanno fatto sognare più di una generazione a fare da sfondo alla vicenda “privata” di Luigi Rivosecchi (Talpa) e del fratello Giovannino (Nino).

{mosimage}

Per adulti e bambini!
Piccolo Teatro Studio – via Rivoli 6 (M2 Lanza)
Prezzi: platea 22,50 euro – balconata 19,50 euro; recite del mattino, posto unico 6,50 euro

Per informazioni e prenotazioni: tel. 02 72 333 222 – www.piccoloteatro.org

Share

On aprile 10th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Ombre di fuoco”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus