registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Non ci vedi pi

CARTOLINE VIRTUALI IMPERTINENTI E IRRITOMETRO: PARTE LA NUOVA CAMPAGNA BAUSH & LOMB PER LANCIARE LE SOFLENS DAILY DISPOSABLE

«Hai più problemi tu di un libro di matematica». Oppure, «Come te non c’è nessuno, per fortuna». Sono solo alcune delle irriverenti frasi presenti sulle e-card che Bausch & Lomb ha deciso di lanciare sul web in concomitanza con la nuova campagna pubblicitaria legata alle lenti a contatto monouso Soflens Daily disposable (due confezioni sono acquistabili entro il 31 dicembre con il 20% di sconto).
Assieme alle simpatiche cartoline virtuali anche l’Irritometro, curioso strumento per misurare il proprio grado di irritazione, la classifica delle dieci situazioni più fastidiose da sopportare e la gallery di immagini e video più irritanti mai visti on-line. Sarà stato più fastidioso vedere Kakà indossare la camiseta blanca del Real Madrid o vedere Ibra baciare la maglia del Barcellona? Per scoprirlo basta cliccare su www.nonirritarti.it

Share

On dicembre 15th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Non ci vedi pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus