registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musica giovane ed emergente in concorso

Band e cantautori emergenti, a voi è dedicato il bando del Sonic Waft Contest – Premio Chris Cappell, edizione 2011, uno dei festival più interessanti del panorama musicale nostrano.
Si tratta di una manifestazione che vuole essere all’avanguardia per idee e contenuti con le fasi finali che come al solito si disputeranno ad Anzio nella meravigliosa cornice di Villa Adele e le selezioni invece che si articoleranno in diverse località italiane.
Una grande novità per questa nuova edizione, è la separazione delle categorie in gara tra cantautori e band con relative due distinte finali che si disputeranno in contemporanea. Questo comporterà la presenza sul palco di sei artisti i quali la sera della finale nazionale del contest si esibiranno di fronte ad un pubblico che lo scorso anno ha fatto registrare il sold out. Oltre alla possibilità di esibirsi davanti ad una giuria di esperti del settore.
In palio ci saranno 3.000 euro per le band e 1.000 per i cantautori, messi a disposizione dalla Fondazione Christian Cappelluti onlus che ormai da due anni collabora con l’associazione “Notti di Note” ideatrice del contest e relativo festival collegato.
Oltre al premio in denaro i vincitori avranno anche la possibilità di esibirsi live in due meeting nazionali del settore come il “M.E.I”e il “Festival of Festivals”. Deadline per le iscrizioni fissata al 10 gennaio. Scopritene di più sul sito http://www.sonicwaftfestival.com/

Share

On dicembre 22nd, 2010, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Musica giovane ed emergente in concorso”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus