registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Monaco superstar con Happy 20

TARIFFE AGEVOLATE PER UN WEEK END BAVARESE AL MUNICH CITY WEST, ULTIMO NATO DELLA CATENA IBIS

Prima tappa: Monaco di Baviera. Il viaggio verso le gelide terre dell’Europa del Nord vede nella città dell’Oktoberfest un comodo punto di sosta in cui riflettere sulla meta.
Crocevia naturale di un cammino ben più lungo, vale la pena fermarsi ad ammirare Marienplatz, assaporando il fascino del barocco e il folklore bavarese, elementi onnipresenti nell’intera area urbana.
Una soluzione al classico problema alloggi è offerta da Ibis, marchio della catena alberghiera Accor e sempre più radicato sul territorio monacense: Munich City West è l’ultimo arrivato sul suolo tedesco, celebrato in ottobre per aver sfondato il tetto delle 100mila camere Ibis nel mondo. Si tratta di 208 camere pensate per soggiorni brevi: singole o doppie semplici e asciutte, in posizione strategica dinnanzi alla metropolitana di Westendstrasse, a pochi minuti dal Therensienweise e dal centro città.
I prezzi, focalizzandosi sulle double room, sono tutt’altro che astronomici, con una particolarità: tariffe agevolate per il week end, più convenienti rispetto a un pernottamento infrasettimanale. Così una notte tra sabato e domenica in doppia costa 37 euro a testa (prima colazione esclusa, opzionabile al prezzo di 10 euro), ma attenzione alla tariffa Happy 20: gli euro per notte sono 24.
Un occhio di riguardo per l’ambiente: Munich City West e altri 268 Ibis hotel nel mondo mettono in mostra la certificazione ISO 14001, testimone dal 2004 dell’impegno «verde» del gruppo, occupato nella ristrutturazione ecosostenibile dei restanti 578 alberghi sparsi nei cinque continenti.
Per info, tariffe e prenotazioni: www.ibishotel.com.

Share

On dicembre 15th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Monaco superstar con Happy 20”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus