registration





A password will be e-mailed to you.

Milano: la comicit

Debora Villa, meglio conosciuta come Patti. Svampita, impacciata, segretaria non proprio alla moda… se state pensando a Camera Cafè avete indovinato. Comica cresciuta sui palchi milanesi di cabaret, lanciata in tv dalle Iene e oggi star della sitcom più seguita d’Italia, l’attrice interpreta lo spettacolo esilarante Quello che le donne…, in scena, dal 14 al 20 febbraio, sul palco del teatro Libero di Milano (www.teatripossibili.it).
Con la sua consueta, pungente ironia Debora Villa illustra i casi disperati del sentimento, dissertando su temi eterni come la condizione di perfetto single, la coppia, le modalità di autostima e, non ultimi, la sensualità, l’erotismo, il sesso sfrenato e la contraccezione. Donne di ogni età, provenienti dalla geografia sociale di tutto lo stivale, esperte o presunte tali della sfera sentimental-emotiva, prendono a prestito corpo e fattezze della comica e danno voce a insoddisfazioni, frustazioni e aspettative del mondo femminile tanto umoristiche e graffianti quanto corrispondenti alla realtà.
… e in tutto questo gli uomini? Sempre e comunque presenti. Tra un balletto accennato e un maldestro spogliarello si stagliano auliche figure maschili: il ginecologo, il maniaco sessuale da autobus, il neo fidanzato perfetto… non mancherà proprio nessuno! E niente, risate comprese.

Share

On febbraio 4th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Milano: la comicit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus