registration





A password will be e-mailed to you.

Milano in corsi

Conosci te stesso. In una città dai ritmi frenetici, i milanesi sentono l’esigenza di riflettere su se stessi, hanno bisogno di capire come affrontare le piccole difficoltà quotidiane, così da rendere la realtà metropolitana più a portata d’uomo.

Milanoincorsi.it risponde a questa esigenza proponendo una vasta gamma di corsi inerenti la psicoterapia e alla psicologia applicata: alcuni rivolti a chi già lavora nel campo e vuole approfondire le proprie conoscenze, altri aperti a chi si avvicina per la prima volta a questa disciplina. Le proposte spaziano dai corsi più tradizionali a metodologie che permettono di affrontare lâargomento in modo originale, come per esempio attraverso la fiaba-terapia.

Su la maschera! Crescente sembra anche essere l’interesse dei milanesi per la recitazione teatrale: una hobby che, iniziato per gioco, talvolta può trasformarsi in un mestiere. Sul portale milanoincorsi.it si possono trovare proposte che accontentano le esigenze di diverse tipologie di utenti: corsi per principianti e per chi si approccia in modo ludico al teatro e corsi più specialistici per chi ha già calcato il palcoscenico.

Etnico è bello. Sempre forte si dimostra la curiosità dei milanesi nei confronti delle culture lontane. Sul portale Milanoincorsi.it sono numerose e varie le proposte che permettono di fare un tuffo in un’altra cultura attraverso la danza (africana o irlandese), scoprendo i segreti del Raku (l’antica tecnica giapponese di decorazione della ceramica) oppure seguendo un corso di tai-chi-chuan, per imparare a liberare l’energia del corpo.

Per info: www.milanocorsi.it

Share

On settembre 30th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Milano in corsi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus