registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Metropolitana: arrivano i cortometraggi

I cortometraggi di Aperitivo Corto, il più grande circuito italiano relativo a questo genere cinematografico nato con l’obiettivo di promuovere nuovi registi, arrivano nelle metropolitane di Roma e Milano e nei principali aeroporti.
Fino alla fine di luglio, infatti, saranno trasmessi i migliori corti prodotti dai film maker italiani.
Si tratta della rubrica Corti Metropolitani, punto di forza nel palinsesto della tv della metropolitana di Telesia, società controllata da Class Editori.
Gli obiettivi di quest’iniziativa sono sostanzialmente due: intrattenere il pubblico della metropolitana con cortometraggi piacevoli e divertenti e anche creare una cultura italiana di questa forma cinematografica ancora parecchi passi indietro rispetto all’estero.
“Il nostro obiettivo è di portare l’informazione dove si trova la gente”, spiega Gianalberto Zapponino, amministratore delegato di Telesia, “come recita il claim della nostra recente campagna: l’informazione dove sei. I viaggiatori potranno contare sempre di più su un’informazione quotidiana completa che li raggiunga nei loro continui spostamenti”.
Altre informazioni all’indirizzo http://www.aperitivocorto.it/img/telesia/metropolitana.htm
Share

On luglio 9th, 2009, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Metropolitana: arrivano i cortometraggi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus