registration





A password will be e-mailed to you.

Meltin pot milanese

Milano avanguardia d’Italia. Questa volta è proprio il caso di dirlo…

È dal capoluogo lombardo infatti che nasce e si sviluppa il progetto SignJam Open Lectures, un ciclo di 14 incontri sotto forma di laboratori, esposizioni, dibattiti della durata di 3 ore l’uno, dedicati alle culture urbane, alla creatività, al confronto, alla sperimentazione, all’arte in ogni sua forma ed espressione.

Styling audiovisivo, dj culture, fashion, writing, calligrafia urbana, scratch, sampling, design, sono alcune delle discipline esplorate, messe a confronto e contaminate tra loro.

SignJam è un esperimento pionieristico in Italia, dove è risaputo come le discipline artistiche non istituzionalizzate siano guardate con sospetto e spesso screditate, etichettate come modalità di espressione minori e ingiustamente ghettizzate. Il progetto rivela una solida impostazione culturale, unita a una struttura fluida e in divenire. Il risultato è un laboratorio senza precedenti, dove influenze, anche distanti tra loro, si fondono nel corso di ogni workshop.

Share

On settembre 18th, 2007, posted in: Campus Mix by
No Responses to “Meltin pot milanese”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus