registration





A password will be e-mailed to you.

MArtelive non si ferma mai

Dopo il grande successo di MArtelive, che ha partecipato come partner alla kermesse universitaria “Sapienza in Musica”, continuano le iniziative estive della rassegna romana che coinvolgono i fermenti culturali, artistici e musicali di giovani ed emergenti.
Domenica 23 luglio a Trevignano (Roma), MArtelive si trasforma in MArtelago. Nella suggestiva cornice lacustre, MArtelago propone una serie di eventi a 360°, che abbracciano musica, teatro, artigianato, arte circense e pittura. Ospiti della manifestazione, vecchie e nuove conoscenze musicali di MArtelive come Raretracce, Majself, Davide Cocozza e Chiara Fazi, l’attore Fabio Ciccalè e la compagnia circense Signor Evviva.
L’iniziativa rientra nel progetto Coronas, esperimento che, in collaborazione con la Regione Lazio, si propone la finalità generale di promuovere le attività di cooperazione tra le regioni e le istituzioni territoriali ed eco­nomiche locali dello spazio europeo.
Dopo l’evento di domenica 23 luglio, MArtelive non va in vacanza ma continua con la sua iniziativa “Frammenti di MArtelive” e con le trasmissioni on line su Fusoradio.

Share

On luglio 18th, 2006, posted in: Campus Mix by
No Responses to “MArtelive non si ferma mai”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus